Chi Siamo
Call us on
+393922859355 Vittoria - Filippo
Come find us at
Via San Gallo 21 R - 50129 - Firenze
Email us at
info@pillolediparole.it
Vittoria Hayun
Presidente - Socio Fondatore
Vittoria nel 2012, a 18 anni, insieme a Filippo Gerli, fonda l'associazione da allora non se ne è più separata. Ha ideato il convegno "Ho una caratteristice in +" e gli incontri nelle classi. Autrice insieme a Filippo Gerli dei libri "Devo Solo Attrezzarmi".
Quando non è a Pillole è un Avvocato con una caratteristica in +!
Matteo Giannoni
Tesoriere
Matteo Giannoni nasce a Firenze nel 1995, dopo essersi diplomato al liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale al Machiavelli-Capponi inizia gli studi di Giurisprudenza presso l'Unifi, portando avanti la sua passione per il teatro, iniziata a 16 anni.
Giuditta Bonciani
Vice Presidente
Sil
Fumettista ufficiale
Sil ha studiato illustrazione e fumetto, dal 2010 ufficialmente DSA, ha trovato nel fumetto un modo di parlare delle difficoltà, e non solo, create dai Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Da Trento si è ritrovata a Firenze, dove ha potuto conoscere l’associazione Pillole di Parole grazie al convegno “Ho una caratteristica in +”.
Filippo Mancini
Presentatore ufficiale
Filippo è creasciuto a Pillole Di Parole, è arrivato in associaizone a 14 anni ora ne ha 25...
Il aniamo socievole coinvolge anche il più timido dei bambini, sempre pronto a fare chiarezza ai ragazzi che arrivano con una grande confusione in testa.
Da sempre si impegna nell'associaizone dall'organizzazione degli eventi alle attività nelle scuole.
Arianna Cesareo Santoro
Social Media Manger
Arianna è socia di Pillole dal 2014. Si occupa di gestire la pagina social dell'associazione. Studia alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare una maestra con una caratteristica in +!
Sergio
Vittoria Maragotto
Addetta incontri scuole
Socia dell'associazione dal 2014 e da allora non se ne è più separata. Si occupa di molti eventi e fa molti interventi nelle scuole.
Studia Lettere presso l'Unifi e desidera diventare un perfida Professoressa di lettere con una caratteristica in +.
Sabina