MASCHERINE SOLIDALI (NON CERTIFICATE)

 

Ciao!
Sono disponibili le nuove mascherine lavabili di Pillole Di Parole al costo di 5 euro.
Abbiamo deciso di fare anche noi le mascherine per poterci finanziare.

In questi mesi abbiamo continuato la nostra attività ma abbiamo sospeso l'obbligo di tesseramento. Come alcuni di voi sapranno facciamo l'aiuto compiti, le letture, aiutiamo la Caritas e cerchiamo, per come possiamo di dare una mano in questo periodo storico un po' strano.

Molti di voi ci hanno chiesto come possono supportarci, questa è una via, prendendo una delle nostre mascherine. Per noi non è solo un ritorno economico, che è piuttosto modesto, ma anche un riconoscimento simbolico del lavoro che stiamo svolgendo.

L'idea è finanziarsi unendo l'utile (purtroppo) al dilettevole.

Il costo delle mascherine è di 5 euro.

Per chi di voi le ordina da fuori Firenze dobbiamo aggiungere le spese di spedizione che saranno 1 euro.
Grazie di cuore a tutti coloro che indosseranno il nostro logo per proteggersi

  • Per gli ordini - info@pillolediparole.it

 

 

Di seguito copiamo le info sulle nostre mascherine stampate presso il sito www.pixarprinting.it

La Mascherina è un oggetto che, purtroppo, oggi fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la tua sicurezza, e quella delle persone che ti stanno a cuore, viene prima di tutto. Per questo motivo in Pixartprinting abbiamo deciso di utilizzare le nostre tecnologie di stampa per la produzione di Mascherine personalizzate in Tessuto.

Teniamo a specificare che non si tratta di un DPI (dispositivo di protezione individuale) né di un dispositivo sanitario, ma di un supporto ad uso esclusivo della collettività. Il prodotto è realizzato per il 100% in Poliestere fatto con materiali certificati OEKO-TEX® standard 100 classe I (certificato n° 09.0.66952 HOHENSTEIN HTTI e n° 961143.O CENTROCOT): è quindi idoneo al contatto prolungato con la pelle. Può essere lavato in lavatrice fino a 60 gradi e viene sterilizzato attraverso un trattamento ad ozono prima del confezionamento.

Hai la possibilità di ordinare le tue nuove Mascherine personalizzate attraverso questa pagina in pochi click: seleziona le opzioni di configurazione che preferisci e indicaci il numero di unità desiderato. .

Abbiamo progettato delle Mascherine in Tessuto sicure e comode da indossare, prodotte in un materiale particolarmente adatto alla stampa: il Poliestere. Si tratta di una fibra sintetica, elastica, resistente e indicata per un prolungato contatto con la pelle. Proprio per questa serie di motivi, le Mascherine personalizzate in Tessuto di Pixartprinting possono essere lavate anche in lavatrice e riutilizzate, senza il rischio di comprometterne l’efficacia.

Le nostre Mascherine sono prodotte e confezionate in Italia, in totale sicurezza e con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione. Mettiamo a tua disposizione un prodotto utile ogni giorno, sicuro, comodo e personalizzato. Stampa il tuo messaggio o il tuo logo sulla superficie e consenti ai tuoi collaboratori di svolgere le loro attività con uno strumento immediatamente riconoscibile!

  • Quando posso utilizzare le Mascherine personalizzate di Pixartprinting? Le nostre Mascherine in Tessuto non rappresentano un DPI (dispositivo di protezione individuale) né un dispositivo sanitario, ma un supporto ad uso esclusivo della collettività. Per questo motivo, non possono e non devono in alcun modo sostituirsi ai comportamenti anti-contagio indicati dalle istituzioni (come la distanza di sicurezza e il corretto lavaggio delle mani). Si tratta di un prodotto in grado di offrire una protezione in più per la sicurezza propria e delle altre persone. Possono quindi essere utilizzate per gli spostamenti necessari al di fuori della propria abitazione, per fare la spesa al supermercato e in situazioni di possibile compresenza con altri individui.
  • Come posso lavare la mia Mascherina protettiva in Tessuto? La Mascherina in Tessuto deve essere lavata dopo ogni utilizzo, in modo da poter contare su un prodotto igienizzato quando necessario. Puoi lavare la Mascherina anche in lavatrice, fino a 60 gradi.
  • Come posso indossare e rimuovere correttamente la mia Mascherina? Assicurati che la Mascherina sia stata correttamente igienizzata prima di indossarla, e lava mani e viso. Avvicinala al viso, all’altezza del naso, e posiziona l’elastico dietro la testa; quindi abbassa la parte inferiore della Mascherina per coprire anche bocca e mento, oltre al naso, e falla aderire alla superficie del viso. Una volta terminato l’utilizzo, lava accuratamente le mani e rimuovi la Mascherina toccando esclusivamente l’elastico posizionato dietro alla testa. Lava nuovamente le mani.
  • L’uso prolungato della Mascherina in Tessuto può essere dannoso per la pelle? Le Mascherine in Tessuto sono realizzate per il 100% in Poliestere, un materiale adatto a un contatto prolungato con la pelle.